Municipi: , | Quartiere:

Nettuno,precipita dal balcone per recuperare il gatto: Muore 40enne

La donna è deceduta sul colpo

Si sporge dal balcone per andare a riprendere il gatto che rischia di cadere di sotto e invece precipita lei dopo aver perso l’equilibrio. Tragedia nella serata di Mercoledì 7 Febbraio 2024 in una palazzina di quattro piani al quartiere San Giacomo, a Nettuno. Vittima una donna italiana di 40 anni, morta prima di poter essere trasportata in ospedale.

Sono stati gli abitanti della strada dove si è consumata la tragedia a chiamare il 112 intorno alle 20:00 di ieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno di polizia. Inutili i soccorsi, per la 40enne precipitata dal secondo piano nulla si è potuto, se non accertarne la morte.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento