Niente più fila al supermercato con Fresco Market

La spesa a casa tua entro 24 ore su tutto il territorio di Roma, grazie al nuovo servizio online
A. G. - 11 Maggio 2020

Abiti a Roma e ti piacerebbe non dover fare la fila ogni volta che devi andare al supermercato? Da oggi grazie al nuovo servizio di Fresco Market, La spesa a casa tua evitare la fila senza compromessi è facilissimo.

Abbiamo chiesto al Responsabile commerciale di Fresco Market di illustrare ai nostri lettori questo loro nuovo servizio.

«Si tratta di un servizio pensato innanzitutto per garantire la massima soddisfazione e sicurezza del cliente. Con pochi click è possibile scegliere i prodotti da un catalogo con oltre 5000 voci (e più di 2000 etichette da enoteca), inserirli nel carrello, proprio come si farebbe nel negozio sotto casa, e ricevere la spesa direttamente al domicilio desiderato entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine, compresa la domenica e i giorni festivi

La spesa a casa tua, in tempi certi

Come potete garantire tutto questo?

«Garantiamo la consegna entro 24 ore, grazie all’ampia flotta di nostri camion perfettamente attrezzati che non si limitano a trasportare la merce, ma ne garantiscono anche l’integrità e la freschezza attraverso l’impiego di appositi contenitori refrigerati e sanificati.»

E per il pagamento?

«È possibile pagare sia online – in tutta sicurezza – che alla consegna.
Cortesia e puntualità sono valori imprescindibili e fondamentali di nostro servizio Fresco Market, La spesa a casa tua

A. G.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti