Notte di paura a Tivoli: Ancora fiamme nel parcheggio dello stadio, si indaga
Da accertare le causeNon c’è ombra di pace per il parcheggio del campo sportivo comunale di Tivoli. Ancora l’ennesimo incendio di auto, vittime questa volta due vetture in sosta sotto al Campo Ripoli, due incendi in solo dieci giorni.
L’intervento dei vigili del fuoco della caserma di Villa Adriana poco dopo la mezzanotte, di oggi Venerdì 9 Febbraio 2024. Una volta in viale Giuseppe Picchioni hanno estinto le fiamme. Due le auto andate distrutte: una Renault Clio e una Nissan Qashqai. Sul posto per accertare l’accaduto sono poi arrivati i carabinieri della stazione Tivoli Terme e quelli del nucleo radiomobile della compagnia tiburtina.
Eseguiti i primi rilievi, non sarebbero state trovate inneschi o tracce di acceleranti. Resta comunque la preoccupazione tra gli abitanti della Città dell’Arte per i due incendi ravvicinati. All’inizio di questo mese di febbraio – sempre in viale Picchioni – furono tre le macchine distrutte da un incendio. A distanza di poco più di una settimana un secondo rogo.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙