Obbligo di mascherina all’aperto nel Lazio

Zingaretti: "Ho appena firmato l’ordinanza". Dal 3 ottobre tutti con la mascherina ad eccezione dei bambini 0-6 anni, chi ha patologie e chi sta praticando sport

“Nel Lazio introduciamo l’obbligo di mascherina all’aperto. Ho appena firmato l’ordinanza.
Di fronte all’aumento della curva dei contagi dobbiamo alzare il livello di guardia e di prevenzione”.

Con questa sintetica dichiarazione alle 11:42 del 2 ottobre il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha dato la notizia sul suo account Facebook.

Quindi a partire da sabato 3 ottobre l’uso della mascherina sarà d’obbligo in tutto il Lazio, con esclusione dei bambini sotto i 6 anni, dei portatori di patologie incompatibili e di chi pratica sport all’aperto (Ordinanza 62 del 2/10/2020).

Una copia del testo completo dell’ordinanza 62 del 02 ottobre 2020 della Regione Lazio che introduce l’obbligo di mascherina all’aperto per tutto il giorno.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento