Oreste Lionello rivive nel libro della figlia Alessia alla libreria L’Argonauta
Presentazione martedì 14 giugno alle ore 18:45I cinquant’anni di attività artistica di Oreste Lionello sono ora condensati nel libro Sono morto dalle risate (edito da Bompiani), scritto dalla figlia Alessia. Assieme al racconto degli incontri nel corso della vita professionale, Alessia Lionello parla dei sogni e della vita del padre, al ritmo delle sue fulminanti battute.
Il libro verrà presentato il 14 giugno 2016 alle ore 18:45 presso la libreria L’Argonauta a Roma, in via Reggio Emilia 89.
Per più di cinquant’anni Oreste Lionello ha attraversato lo spettacolo in tutte le sue forma, dal teatro alle televisione, dal cinema al cabaret, accompagnando con la sua ironia generazioni di italiani. Dagli esordi in Rai negli anni ’50 al successo con il Bagaglino, Lionello ha lavorato con i più grandi autori e attori del varietà.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.