Parco Kennedy, Tor Bella Monaca, Ostiense: 4 persone arrestate dalla Polizia

Per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Redazione - 6 ottobre 2018

Proseguono senza sosta – informa un comunicato della Questura – i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte degli agenti della Polizia di Stato nella capitale.

Nel corso di un servizio antidroga effettuato nei pressi del Parco Kennedy, nella zona del Tufello, gli investigatori del commissariato Fidene hanno intercettato un cittadino albanese che, alla vista della pattuglia, ha nascosto un involucro in terra fra due siepi e ha proseguito la corsa fino ad essere bloccato poco più avanti. M.H.G, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, vicino ai cespugli gli agenti hanno poi recuperato svariate dosi di cocaina.

In via San Biagio Platani, a Tor Bella Monaca, i poliziotti del commissariato Casilino hanno arrestato un cittadino romeno, di 29 anni, ed un italiano di 22 che, in concorso fra di loro, spacciavano cocaina e hashish. M.N.B., oppostosi all’arresto, dovrà rispondere anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale . Sequestrate dosi di hashish e cocaina per un totale di 27 grammi, oltre a denaro contante .

In casa di P.S., infine, gli agenti del commissariato Colombo hanno trovato 50 grammi di hashish oltre a diverse dosi di cocaina e marijuana.

L’uomo, un cittadino italiano di 40 anni, fermato poco prima dagli agenti per un controllo e trovato con indosso diverse dosi di hashish e cocaina, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti