Paura a Ciampino, 21enne consegna le pizze ma viene rapinato in strada: 30 euro il bottino
Dopo aver ottenuto i soldi, i due malviventi sono fuggiti, facendo perdere le loro tracceUn episodio di violenza ha scosso la tranquilla serata di giovedì 17 ottobre a Ciampino, dove un giovane pizzaiolo è stato vittima di una rapina mentre effettuava una consegna.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22:30 in via Lussemburgo, e ora i carabinieri sono sulle tracce dei responsabili.
Secondo le ricostruzioni, il 21enne stava svolgendo il suo lavoro di consegna quando è stato avvicinato da due individui. Uno di loro ha estratto un coltello, minacciando il ragazzo e costringendolo a cedere il denaro che aveva con sé: una trentina di euro.
Dopo aver ottenuto il bottino, i due malviventi sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce.
Fortunatamente, il giovane non ha riportato ferite fisiche, ma l’esperienza è stata traumatica e ha lasciato un segno profondo. I carabinieri della tenenza di Ciampino sono immediatamente intervenuti e hanno avviato un’indagine per raccogliere informazioni e indizi che possano condurre all’identificazione dei due rapinatori.
Le autorità invitano chiunque possa avere visto qualcosa di sospetto in zona a farsi avanti, mentre la comunità si stringe attorno al giovane, sperando che giustizia venga fatta al più presto.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.