Paura a Tor Bella Monaca: incendio in un palazzo, due occupanti denunciati

Le cause dell'incendio sembrerebbero essere legate a un corto circuito

Incendio all’alba a Tor Bella Monaca. Intorno alle 5:30 del mattino, un incendio di origini ancora da determinare ha avuto inizio all’interno di un appartamento situato al quinto dei tredici piani di un edificio in via Arnaldo Brandizzi 5.

Le fiamme sono state prontamente domate dai vigili del fuoco in un’ora. Per precauzione, tutte le abitazioni sono state evacuate, con l’aiuto di numerose pattuglie dei carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca e della compagnia di Frascati. Al momento non si segnalano feriti.

Dopo l’incendio, i carabinieri di Tor Bella Monaca hanno scoperto che nell’appartamento dove sono divampate le fiamme vivevano un ragazzo e una ragazza, due ventenni romani, che occupavano l’immobile senza permesso e che verranno quindi denunciati per occupazione abusiva.

Sarà dichiarato inagibile solo l’appartamento colpito dall’incendio, mentre gli altri residenti del palazzo sono già tornati nelle loro case. Le cause dell’incendio sembrerebbero essere legate a un corto circuito.

 


Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento