Paura alla Balduina, fiamme in un appartamento: evacuate diverse persone
L'incendio in una abitazione al secondo piano di una palazzina di via Aladino GovoniUn vasto incendio ha colpito un appartamento nel quartiere Balduina, nel primo pomeriggio di ieri 14 ottobre. Le fiamme sono divampate intorno alle 14:30 in un’abitazione situata al secondo piano di una palazzina di cinque piani, in via Aladino Govoni.
L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Monte Mario e Prati, con il supporto di un carro autoprotettori, un’autobotte e un carro teli, sotto il coordinamento del capo turno provinciale.
Giunti al civico 26, i vigili del fuoco hanno proceduto con l’evacuazione di quattro persone presenti nell’edificio, prima di riuscire a spegnere l’incendio, che aveva completamente avvolto l’appartamento.
Nonostante l’intensità delle fiamme, fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. Tuttavia, l’appartamento è stato dichiarato inagibile a causa dei danni riportati.
Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche gli agenti del gruppo Monte Mario della polizia locale di Roma Capitale, per eseguire i necessari accertamenti e determinare le cause del rogo. Indagini in corso.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.