Picchia e tampona il nuovo ragazzo della ex, poi lo ricatta: “Dammi 1500 euro per il danno”
A finire in manette un 36enne di Primavalle, costituitosi dopo tre giorniTampona il nuovo ragazzo della ex, poi lo minaccia: “Dammi 1500 euro per il danno”. A scatenare la gelosia di lui la nuova relazione di lei, scoperta per caso, in strada. Siamo a Primavalle e qui un 36enne del posto ha mostrato l’ennesima faccia malata dell’amore.
Alla vista della sua ex in auto con la nuova fiamma ha dato di matto. Da prima si è avvicinato con la vettura e, abbassati i finestrini, è partito con gli insulti contro la sua ex. Parole poi trasformate in fatti, o meglio in azione violenta. Sì, perché la nuova coppia ha provato ad allontanarsi con l’auto. Seguita, è stata più volte tamponata dal 36enne.
Costretta a fermarsi al distributore, la coppia è finita travolta dalla furia dell’uomo. Schiaffi, un pugno, parole grosse, spintoni e infine l’estorsione: “Dammi 1500 euro mi hai spaccato l’auto”. Nonostante le evidenti proprie responsabilità infatti l’aggressore ha preteso i soldi. Il giovane da prima ha provato a cercarli a casa, poi li ha chiesti, ottenendoli, al padre. Ricevuto il denaro l’aggressore si è allontanato.
La donna intanto ha denunciato tutto alla polizia che ha provato a cercare e bloccare l’uomo, nel frattempo resosi irreperibile. Solo 3 giorni dopo la decisione di consegnarsi. Per lui è scattato l’arresto, convalidato in tribunale. L’accusa è quella di estorsione. Il denaro intanto è sparito.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙