Municipi: | Quartiere:

Polli decapitati al parco delle Energie, al Prenestino: l’ombra dei riti voodoo

Fra le ipotesi quella di un rituale che viene attuato dalle organizzazioni che sfruttano la prostituzione

Ritrovamento in stile horror al parco delle Energie in zona Prenestino. Dove qui un cittadino si è trovato davanti le tre carcasse di animali poggiate sotto un albero mentre passeggiava nell’area verde che si trova a ridosso della via Prenestina. L’accaduto nella giornata di ieri, Martedì 20 Febbraio 2024.

È stato poi lo stesso residente, che si trovava al parco delle Energie a fare una passeggiata, a richiedere l’intervento alla polizia. Un macabro rinvenimento, un possibile rito voodoo o rito satanico. Resta l’orrore.

Fra le ipotesi quella di un rituale che viene attuato dalle organizzazioni che sfruttano la prostituzione. Una magia nera per costringere le donne al meretricio e “legarle” a questa pratica, incudendo in loro terrore e possibili gravi conseguenze sulle ragazze e i loro familiari. Sull’accaduto indaga ora la polizia.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento