Pomezia: droga nei calzini, arrestati due fratelli pusher
A pizzicare i due sono stati i carabinieri che stavano seguendo le loro mosseAvevano trovato i “calzini” come luogo sicuro per nascondere la droga destinata alle piazze di spaccio, per evitare i controlli. Uno stratagemma che però non è servito a due fratelli di 31 e 27 anni, bloccati dai carabinieri e ora accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 27enne stava camminando in via Santorre di Santarosa, a Pomezia, quando i militari dell’Arma lo hanno notato. Considerato che il giovane era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio poche settimane prima, i carabinieri lo hanno perquisito trovando in un calzino, un involucro contenente 1,5 grammi di hashish.
In casa, invece, il ragazzo che vive con il fratello ha permesso ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare un panetto di hashish da 87 grammi, un ulteriore involucro contenente 0,60 grammi della stessa sostanza e la somma contante di 180 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio.
Il 31enne, su disposizione della procura di Velletri, è stato condotto presso la propria abitazione mentre il fratello presso le camere di sicurezza della compagnia di Pomezia, entrambi in attesa del giudizio direttissimo presso le aule del tribunale di Velletri, che ha convalidato l’arresto.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙