Municipi: | Quartiere:

Ponte Milvio, controlli Polizia Locale in ristoranti e discoteche

Riscontrati illeciti per circa 10.000 euro

Dalla serata di ieri fino alle prime ore di questa mattina il XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale ha svolto una serie di controlli presso ristoranti e discoteche  nell’area di Ponte Milvio, via Flaminia e via Cassia.

A seguito degli accertamenti  sono state elevate sanzioni per circa 10.000 euro nei confronti di tre attività, per il mancato rispetto degli orari di chiusura,  per la somministrazione di alcolici fuori dall’orario consentito, oltreché per disturbo derivante da emissioni  musicali  da parte di pubblici esercizi. Le verifiche hanno riguardato anche la regolarità dei titoli autorizzativi ed il rispetto delle norme in materia di sicurezza e antincendio.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento