Porta di Roma Live 2015

Luglio in note e risate alla Galleria Porta di Roma, con concerti e cabaret per tutto il mese. Ingresso gratuito
di Valerio Di Marco - 5 Giugno 2015

Di solito ci si va per fare shopping, ma d’estate anche per ridere e ascoltare musica. Stiamo parlando della Galleria Porta di Roma, il centro commerciale adiacente al GRA (uscita Settebagni/Bufalotta), che per tutto il mese di luglio ospiterà “Porta di Roma Live 2015”, rassegna musical-cabarettistica dal centro commerciale, con il patrocinio di Roma Capitale e il sostegno di Dimensione Suono Roma, pronta anche quest’anno a mettere in fila molti nomi noti della musica e della comicità.

portadiromalive_630Per i concerti, si parte con Marco Masini, vincitore a Sanremo nel 2004, ma che da cinque anni non pubblica un disco d’inediti. Poi il 4 luglio sarà la volta del cantante r’n’b americano Al Jarreau, il 10 del rapper Moreno , l’11 Loredana Bertè, il 17 Nesli, rapper e fratello minore di Fabri Fibra, il 18 Natalie Imbruglia, il 23 Chiara, il 24 Cristina D’avena con gli immancabili Gem Boy, e il 25 i Jarabe De Palo.

Tutti da ridere saranno invece gli appuntamenti con i comici delle Domeniche di Zelig, a partire dal 5 luglio con Max Pisu, e a seguire Antonio Ornano il 12, Antonio D’Ausilio il 19, e il Zelig Show con Sergio Sgrilli, Leonardo Manera, Chicco Paglionico e I Beoni il 26.

Sulla qualità dell’offerta si può obiettare, ma in fondo poco importa, perché senza musica non si può stare e ridere fa sempre bene. E poi anche perché tutte le serate (orario d’inizio 21:30) saranno a ingresso gratuito.

Per info: www.galleriaportadiroma.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti