Preso in consegna dal IV municipio il mercato di Pietralata

L'annuncio della presidente Roberta Della Casa. Ora potrà proseguire l'iter verso l'apertura del mercato rionale di via Pietralata angolo via del Cottanello
Enzo Luciani - 12 Aprile 2019

La presidente del IV municipio ha annunciato il 12 aprile 2019 di aver preso in consegna il mercato rionale di via di Pietralata i cui lavori erano terminati nel lontano 2015 ma “solo con questa Amministrazione, nel 2017 – dichiara Roberta Della Casa – si è giunti al collaudo definitivo. Alcuni problemi hanno rallentato questo traguardo ma non abbiamo mai perso di vista l’obiettivo ed oggi siamo giunti alla meta”. 

Dopo i numerosi incauti annunci del passato questa volta non è ancora trapelata una data precisa per l’inaugurazione ma, aggiunge la Presidente: “a breve potremo trasferire gli operatori che da anni lavorano in strada in condizioni precarie”.

A vederla da fuori la struttura di via del Cottanello rimane bella ed è dotata di parcheggio sotterraneo e sul tetto “sarà disponibile un campo da calcetto aperto alla cittadinanza.
L’opera – conclude Della Casa – si aggiunge alla prossima riqualificazione di Piazza di Pietralata e alla futura riqualificazione di Largo Stefanini”.

 

Forse non tutti sanno che anche l’area vicino all’ingresso del Camplus fa parte del mercato e quindi è a disposizione di tutta la cittadinanza e di conseguenza le panchine sono a completa disposizione di chiunque ne abbia bisogno.


Commenti

  Commenti: 1

  1. Gabriella dalla pietà


    Ma via di pietralata il tratto che va da via flora all’ incrocio con via nomentana quando è che la riqualificate che è una vergogna. È rimasta come era 60 anni fa priva di marciapiedi piazza e tutto?

Commenti