Raggi: “Proseguono i lavori di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in via Tiburtina”

La Sindaca: "Si concluderanno a fine agosto i lavori di manutenzione straordinaria di Via Masaniello, la rampa di accesso alla stazione Tiburtina"
Redazione - 29 Luglio 2018

“Proseguono i lavori di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in via Tiburtina. – Informa la sindaca Virginia Raggi in un post su facebook – Le immagini che vedete si riferiscono a un intervento in località Settecamini, previsto nel programma di manutenzione ordinaria del Dipartimento Sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana (Simu) del Campidoglio.

I cantieri per la manutenzione stradale vanno ad aggiungersi a quelli per l’allargamento di via Tiburtina, sbloccati dopo anni di ritardi: il tratto di 6,5 chilometri, che va dalla metro di Rebibbia fino all’incontro con via Marco Simone, diventerà a sei corsie di cui due riservate al trasporto pubblico.

Inoltre, si concluderanno a fine agosto i lavori di manutenzione straordinaria di Via Masaniello, la rampa di accesso alla stazione Tiburtina chiusa da dicembre 2015. Stiamo facendo il massimo per restituire ai cittadini la piena fruibilità di una delle più importanti arterie della città.”


Commenti

  Commenti: 1


  1. Buongiorno volevo solamente segnalare che a via Tiburtina ci passo spesso e sinceramente non mi sembra che sono ripresi, sono ancora in alto mare

Commenti