

Sabato 5 aprile alle ore 10:00, verrà riaperta La Tana dei Cuccioli, il giardino in via Mariano da Sarno, recentemente rinnovato e messo in sicurezza dal Dipartimento tutela ambiente di Roma Capitale dopo essere stato oggetto di atti vandalici.
Durante la cerimonia saranno consegnate le chiavi del giardino all’Associazione Nazionale Polizia di Stato che provvederà all’apertura e chiusura dei cancelli a titolo gratuito e volontario.
“In questo momento di crisi delle risorse il coinvolgimento dei cittadini e delle associazioni nella cura dei beni comuni è fondamentale affinché tutti siano consapevoli dell’importanza e della responsabilità di ognuno nel preservare il patrimonio della collettività” – dichiara l’assessore alle Politiche ambientali del Municipio, Giulia Pietroletti .
Il presidente Palmieri esprime i suoi più vivi ringraziamenti all’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che mettendo a disposizione la sua esperienza e professionalità, potrà garantire ai bambini del quartiere uno spazio sicuro, protetto e fruibile dove poter giocare liberamente.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.