

Stante la cronica assenza delle Amministrazioni (oramai non rispondono più neanche all’invio di foto o richieste di sostegno…) anche oggi 24 febbraio 2019 una dozzina fra ortolani dell’Orto di Aguzzano e dei Comitati Insieme per Aguzzano, Schopenhauer oltre le Brigate Verdi, hanno ripulito gli ingressi del parco di Aguzzano di Via Fermo Corni e lungo tutto il perimetro dell’Orto Giardino di Aguzzano.
Ed è stato pulito anche il marciapiede della scuola elementare di Via Fermo Corni abbandonato a se stesso da mesi, se non anni. Alcuni ortolani invece si sono dedicati al montaggio del semenzaio che si spera a breve di terminare come appartenenti anche all’Orto.
Un plauso a tutti i partecipanti in particolare alla fotografa naturalista Susy che ha dato una mano prima di dedicarsi a fotografare alcune orchidee comparse nel Parco di Aguzzano.
Appuntamento al prossimo 31 marzo 2019 per la pulizia del Parco.
M. S.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.