Municipi: , | Quartiere:

Roma, arrestato 19enne tunisino dopo rapina con coltello

Durante il controllo, un cittadino del Bangladesh si è avvicinato ai Carabinieri e ha riconosciuto lo stesso giovane come autore di un’altra rapina subita nel pomeriggio

L’altra sera, tra il traffico e i lampioni di viale Palmiro Togliatti, altezza Piazzale Pino Pascali, un uomo ha chiesto aiuto a una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in transito. Raccontava di essere stato minacciato con un coltello e rapinato del proprio borsello da un cittadino straniero.

I militari sono intervenuti immediatamente, iniziando le ricerche tra le vie limitrofe. Grazie alla descrizione dettagliata fornita dalla vittima, non ci è voluto molto per rintracciare il sospetto: poco distante, i Carabinieri lo hanno trovato in possesso del coltello a serramanico e della refurtiva, prontamente restituita al legittimo proprietario.

Ma la sorpresa non finiva qui: durante il controllo, un cittadino del Bangladesh si è avvicinato ai Carabinieri e ha riconosciuto lo stesso giovane come autore di un’altra rapina subita nel pomeriggio.

Si tratta di un 19enne tunisino con precedenti, arrestato in flagranza per rapina aggravata e accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.

Grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri, due vittime hanno potuto recuperare i propri beni e un giovane criminale è stato fermato prima che potesse colpire ancora.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento