Categorie: Cronaca
Municipi: , | Quartiere:

Roma, avviata rimozione veicoli dal multipiano di via Magnagrecia

L'intervento della polizia locale di Roma Capitale, ha portato al momento alla rimozione di 6 autoveicoli e 2 motorini

Sono partite oggi 22 novembre le operazioni di rimozione di veicoli e motoveicoli in stato di abbandono in Via Magnagrecia, al civico 56, presso il parcheggio multipiano al di sopra del mercato Metronio.

Sul posto le pattuglie del VII Gruppo Appio della Polizia Locale di Roma Capitale impegnate nella gestione delle attività, con l’intervento di diversi carro attrezzi per la rimozione dei mezzi.

Le operazioni, che hanno portato al momento alla rimozione di 6 autoveicoli e 2 motorini, proseguiranno anche nei prossimi giorni, al fine di eliminare un fattore di degrado e recuperare tali spazi, che in questo modo potranno essere restituiti, al termine delle opere di pulizia dei rifiuti presenti, ai cittadini per il loro regolare utilizzo come posti auto.


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento