San Giovanni: Armata di ascia semina il panico nella stazione metro, denunciata 32enne

La donna è stata denunciata in stato di libertà per i reati di minaccia e danneggiamento aggravati

L’ascia sequestrata

Momenti di paura nella stazione della metropolitana San Giovanni, della linea A, dove una donna di 32 anni di nazionalità bulgara ha seminato il panico impugnando un’ascia.
Ha prima infastidito alcuni passeggeri e poi ha inveito contro il personale di vigilanza in turno minacciandolo con l’arma impropria e danneggiando il corrimano della scala d’ingresso della stazione.

L’intervento dei carabinieri:

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma, intervenuti a seguito delle segnalazioni giunte al 112, hanno bloccato la donna, che nel frattempo era stata disarmata da un addetto alla vigilanza ed è stata denunciata in stato di libertà per i reati di minaccia e danneggiamento aggravati.

Il motivo:

Ora la donna è sotto indagine per capire il motivo del folle gesto.
Dalle prime informazioni non sarebbe una persona sottoposta a cure psichiatriche.
Sicuramente però è riuscita a seminare il panico in stazione, brandendo l’ascia anche verso i passeggeri e distruggendo panchine e arredi della stazione.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento