San Giovanni, albero crolla su un palazzo: cittadini costretti all’evacuazione

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito

Un grosso albero è caduto su un palazzo in via Latina a Roma, all’incrocio con via Cameria, zona San Giovanni. Tantissima la paura tra gli abitanti, dopo che il maltempo ha favorito la caduta. Danneggiati un’auto e un balcone, a scopo precauzionale sono stati evacuati tre appartamenti.

Sono state le pattuglie del VII gruppo della polizia locale di Roma Capitale a intervenire in via Latina fronte civico 2, intorno alle 11:30 di Giovedì 2 Maggio 2024, per un albero che, cadendo, ha danneggiato il balcone di un palazzo sito in viale Metronio civico 3 e una vettura in sosta.

Gli agenti hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e al rilievo dei danni sul veicolo, procedendo inoltre alla rimozione di alcuni veicoli parcheggiati in modo da permettere un più rapido intervento dei vigili del fuoco, mentre scriviamo ancora impegnati nelle operazioni per la rimozione dell’albero, unitamente al Servizio Giardini di Roma Capitale.

I caschi bianchi una volta giunti sul posto hanno immediatamente provveduto alla chiusura al traffico di via Latina, nel tratto compreso tra via Lusitania e viale Metronio. Nessuno è rimasto ferito.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati