Sgomberato nuovo insediamento abusivo a via Cilicia: rimossi tende e giacigli

I caschi bianchi, hanno rinvenuto una tenda, 7 giacigli di fortuna e altri rifiuti vari, mentre nessuno degli occupanti è stato intercettato sul posto

Proseguono i mirati controlli da parte del personale della Polizia Locale di Roma Capitale a contrasto di fenomeni di degrado su tutto il territorio capitolino.

Gli agenti del VII Gruppo Appio sono di nuovo intervenuti in via Cilicia, nel tratto a ridosso della ferrovia Roma – Civitavecchia, dove è stato individuato un altro insediamento abusivo, il tutto a distanza di poco più di 24 ore dall’ultima operazione di sgombero e pulizia dell’area.

I caschi bianchi, infatti, hanno rinvenuto una tenda, 7 giacigli di fortuna e altri rifiuti vari, mentre nessuno degli occupanti è stato intercettato sul posto.

La costante attività di verifica portata avanti dalla Polizia Locale, dunque, ha permesso di rimuovere tempestivamente rifiuti e masserizie, con l’ausilio di personale e mezzi AMA, scongiurando la creazione di una nuova situazione di degrado urbano e contribuendo a mantenere il decoro in un’area da poco bonificata.

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento