

Effettuato un servizio di controllo straordinario da parte dei Carabinieri a Termini, Pigneto, Malatesta e Teano
Ancora controlli dentro e fuori alle stazioni di Roma, dove oramai spaccio e furti sono all’ordine del giorno.
In poche ore nell’area a ridosso di Termini, i carabinieri hanno arrestato un cittadino tunisino sorpreso a cedere alcune dosi di hashish a un giovane, un cittadino cubano bloccato appena dopo aver rubato capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 400 euro, da un negozio in via Giovanni Giolitti e un cittadino del Gambia trovato in possesso di dosi di hashish.
I carabinieri della Compagnia Casilina, invece, hanno effettuato controlli nei pressi delle fermate della metro C di Pigneto, Malatesta e Teano.
Nel corso del servizio due cittadini tunisini sono stati arrestati perché sorpresi a cedere alcune dosi di droga a un acquirente. Fermati e perquisiti, sono stati trovati in possesso di 20 grammi di cocaina e 72 dosi di crack, oltre che 300 euro.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.