Taste of Roma, il festival degli chef nei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica

Dal 21 al 24 settembre quattro giorni di alta cucina con quindici ristoranti che serviranno menù studiati per l'occasione. Dal 2013 Electrolux è presenting partner dell'evento
Redazione - 1 Settembre 2017
Dal 21 al 24 settembre 2017, presso i giardini pensili di Auditorium Parco della Musica, torna per il sesto anno consecutivo, il Taste of Roma, un evento promosso da Brand Events Italy e atteso dagli amanti del cibo e dagli appassionati di c,cina.

Nella quattro giorni dedicata al gusto, quindici chef di quindici ristoranti della Capitale presenteranno menù studiati appositamente per l’occasione: oltre 60 creazioni tutte da gustare. Sarà  inoltre possibile vedere gli chef all’opera in corsi di cucina, showcooking e laboratori aperti a tutti. I visitatori potranno partecipare gratuitamente a tutte le attività proposte dai partner dell’evento. Infine saranno proposte degustazioni bendate o eni-gastronomiche ed esperienze di food pairing e altro ancora.

Dal 2013 presenting partner di Taste Festival è l’Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche e professionali che metterà a dispozione per tutte le attività proposte della manifestazione romana la propria gamma di elettrodomestici più innovativi – dai piani cottura ad induzione, ai forni combinati a vapore di ultima generazione e i piccoli elettrodomestici ispirati a quelli dei grandi professionisti. La Scuola di Cucina Electrolux, capitanata da uno Chef dell’Electrolux Chef Academy, offrirà ai visitatori l’opportunità di raccogliere suggerimenti, consigli e tecniche, grazie a corsi di cucina che permetteranno di scoprire i più recenti metodi di cottura, tra cui il vapore e l’induzione con i nuovi piani della linea GemLine. Mentre, nella Scuola di Pasticceria Electrolux, si potrà mettere “le mani in pasta” per creare ricette dal gusto straordinario.

“In Electrolux abbiamo come obbiettivo primario permettere alle persone di vivere in modo più intenso, appassionato e stimolante la propria vita, regalando nuove esperienze – racconta Daniele Siciliano, Brand and Marketing Manager Electrolux Major Appliances Italia –; per questo vogliamo essere sempre al fianco di partner di qualità, partecipando a progetti innovativi come i Taste Festivals”.

I biglietti di Taste of Roma

Il costo del biglietto di ingresso, che permette di accedere all’evento e partecipare a gran parte delle attrazioni (consumazioni escluse), parte da 16,00 Euro a persona (per i più piccoli sono previste riduzioni). Si consiglia l’acquisto in prevendita, già disponibile su www.tasteofroma.it , su tutti i canali Ticketone e presso la biglietteria di Auditorium Parco della Musica.

Taste of Roma in breve

Dove: Giardini Pensili | Auditorium Parco della Musica | viale Pietro de Coubertin, 30 | 00196 ROMA

Quando: dal 21 al 24 Settembre 2017

Orari di apertura al pubblico: • 21 Settembre – giovedì 19:00 – 24:00 • 22 Settembre – venerdì 19:00 – 24:00 • 23 Settembre – sabato 12:00 – 17:00 | 19:00 – 24:00 • 24 Settembre – domenica 12:00 – 17:00 | 19:00 – 24:00


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti