Tenta di rapire una bambina: libero – L’Europa, i politici, le banche – Vissani l’ “ammazza vegani”
Fatti e misfatti di agosto 2016Tenta di rapire una bambina: libero
“L’indiano Ram Lubhaya – con precedenti per spaccio di droga e ricettazione, già espulso dall’Italia, ma che in Italia ha continuato tranquillamente a restare – ha tentato di rapire una bambina, è stato rintracciato dai carabinieri, accusato di sequestro di persona aggravato, ma rilasciato perché l’udienza di coinvalida dell’arresto era stata rinviata a data da destinarsi”.
Uno così come l’indiano Ram Lubhaya, dunque, serenamente a piede libero per una deficienza gravissima e inaccettabile della Magistratura. Incapace o, più probabilmente, nella impossibilità materiale di procedere per mancanza di mezzi. Sui “social” – hanno riportato alcuni quotidiani – in tanti si chiedono come fatti simili possano accadere. Come un giudice non abbia il tempo o la possibilità di occuparsi di uno che, oltre a non avere alcun diritto di vivere in Italia, abbia tentato di rapire una bambina. Dovrebbero spiegarlo il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, il Ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, e il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Ma lo spiegheranno? Sui “social”, verosimilmente, risponderebbero no.
L’Europa, i politici, le banche
“L’Unione europea – ha detto fra l’altro, dopo avere scoperto, a Pieve Tesino, una targa dedicata ad Alcide De Gasperi, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – deve ritrovare le sue ambizioni. E’ nata dai politici, non dalle banche”.
E’ vero. Ma l’Unione europea ce la farà mai a ritrovare le sue ambizioni? Ce la farà prima che, per colpa di troppi sopraggiunti politici incapaci o venduti, finirà per essere uccisa dalle banche?
Vissani l’ “ammazza vegani”
“I vegani – così, nella trasmissione “In onda” su “La 7”, il noto “chef” Gianfranco Vissani – sono una setta, come i “testimoni di Geova”. Io li ammazzerebbe tutti”.
Il noto “chef” Gianfranco Vissani, in attesa di poter fare una strage di “vegani”, ha intanto “ammazzato” l’italiano. Con un colpo solo della sua spadellata ignoranza.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.