Tiburtino: rinnovato il pronto soccorso del Pertini

Inaugurato il 19 ottobre 2015 dal presidente della Regione Nicola Zingaretti
Rosa Valle - 20 Ottobre 2015

Il Pronto soccorso dell’Ospedale Pertini, rinnovato in occasione del Giubileo, è stato inaugurato ieri, 19 ottobre 2015, dal presiedente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

ProntoSoccorso Pertini“Grazie ad un finanziamento regionale di 1 milione e 800mila euro – informa Riccardo Valentini, capogruppo Pd in Consiglio regionale – e ai lavori svolti in tempi contingentati, è stato possibile ristrutturare il Pronto soccorso di un nosocomio importante, punto di riferimento primario per l’intero quadrante est della città. Al nuovo reparto saranno destinati 13 operatori sanitari neo assunti. Una piccola ma significativa ricaduta sul piano occupazionale che conferma l’importanza di attrezzare i nostri territori al meglio per il prossimo Giubileo. ”

“Per i prossimi mesi – conclude Valentini – sarà nostro compito garantire spazi e luoghi di cura capaci di prendersi carico dei tantissimi pellegrini in arrivo nella nostra regione, garantendo così anche ai nostri cittadini una rete ospedaliera più moderna e efficiente.”


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti