Tor Bella Monaca: non si fermano all’alt, poliziotti sparano due colpi di pistola
L'inseguimento iniziato nella zona della RomaninaAnche episodi da Far West nella Capitale. Dove nella notte di Sabato 17 Febbraio 2024, nella periferia est. A esplodere i colpi sono stati gli agenti della polizia di Stato del distretto Romanina che hanno mirato e centrato gli pneumatici di una vettura in fuga, che aveva raggiunto via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca.
L’inseguimento da film era iniziato intorno alle 23 dopo che una auto, con a bordo due persone, non si è fermata all’alt della polizia all’altezza della zona commerciale delle Romanina. A qual punto ne è scaturito un inseguimento terminato in via dell’Archeologia dopo che gli agenti hanno sparato i due colpi a uno pneumatico dell’auto in fuga.
Le due persone in auto, romani di 20 e 21 anni, dopo aver abbandonato la vettura che ormai non poteva più marciare hanno tentato un’ultima disperata fuga a piedi tra i palazzi popolari, ma sono stati bloccati. I due, portati in commissariato, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. La loro posizione resta al vaglio. Non avevano droga o armi nell’auto. Bisognerà adesso capire i motivi della fuga e cosa ha spinto gli agenti a fare fuoco.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙