Tor de’ Schiavi, Palmieri-Stampete-Caliste: Tavolo congiunto tra Gabinetto del Sindaco e Gabinetto del Presidente della Regione

Comunicato stampa - 21 Settembre 2022
“Su sprone dell’Amministrazione municipale, si è riunita oggi, la Commissione Consiliare Congiunta Lavori Pubblici e Ambiente, per  affrontare la problematica della cavità sita nel complesso Ater di via Tor de’ Schiavi.
“La questione ha subito un lungo impasse dovuto all’attribuzione della proprietà e alle relative competenze sui lavori da eseguire – dichiara Mauro Caliste –  è emersa, in sede di riunione di Commissione, l’urgente necessità di dare una risposta certa ai cittadini e di individuare quanto prima i titolari degli interventi da eseguire”.
“Per evitare il rischio che la difficoltà di fare chiarezza sulle competenze possa portare via ulteriore tempo al necessario intervento – affermano Palmieri e Stampete –  abbiamo deciso di proporre una riunione congiunta  tra il Gabinetto del Sindaco e il Gabinetto del Presidente della Regione unitamente alle strutture coinvolte ed alle rispettive Avvocature.  L’esigenza primaria ora è superare il tema delle attribuzioni di competenza e restituire ai residenti un’area sicura”.
Lo dichiarano, in una nota congiunta, Giammarco Palmieri, presidente Commissione Capitolina Ambiente, Antonio Stampete , presidente Commissione Capitolina LL.PP. e Mauro Caliste, presidente Municipio Roma V.
Servizi Funebri Moretti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti