Tor de’ Schiavi, Palmieri-Stampete-Caliste: Tavolo congiunto tra Gabinetto del Sindaco e Gabinetto del Presidente della Regione
“Su sprone dell’Amministrazione municipale, si è riunita oggi, la Commissione Consiliare Congiunta Lavori Pubblici e Ambiente, per affrontare la problematica della cavità sita nel complesso Ater di via Tor de’ Schiavi.
“La questione ha subito un lungo impasse dovuto all’attribuzione della proprietà e alle relative competenze sui lavori da eseguire – dichiara Mauro Caliste – è emersa, in sede di riunione di Commissione, l’urgente necessità di dare una risposta certa ai cittadini e di individuare quanto prima i titolari degli interventi da eseguire”.
“Per evitare il rischio che la difficoltà di fare chiarezza sulle competenze possa portare via ulteriore tempo al necessario intervento – affermano Palmieri e Stampete – abbiamo deciso di proporre una riunione congiunta tra il Gabinetto del Sindaco e il Gabinetto del Presidente della Regione unitamente alle strutture coinvolte ed alle rispettive Avvocature. L’esigenza primaria ora è superare il tema delle attribuzioni di competenza e restituire ai residenti un’area sicura”.
Lo dichiarano, in una nota congiunta, Giammarco Palmieri, presidente Commissione Capitolina Ambiente, Antonio Stampete , presidente Commissione Capitolina LL.PP. e Mauro Caliste, presidente Municipio Roma V.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.