

Al momento, le autorità procedono con l'ipotesi del suicidio
Tragedia a Torpignattara, dove un medico di base è stato rinvenuto privo di vita nel suo studio, accanto a una pistola. Il drammatico ritrovamento è avvenuto quando alcuni pazienti, arrivati per una visita, hanno scoperto la terribile scena.

La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 12:30 di mercoledì 31 luglio, da via Galeazzo Alessi.
Sul posto sono intervenuti il medico legale e gli agenti del commissariato Porta Maggiore, che hanno constatato il decesso del medico.
Gli investigatori della scientifica sono giunti rapidamente sulla scena per raccogliere elementi utili alle indagini. Al momento, le autorità procedono con l’ipotesi del suicidio.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.