Torresina: inaugurato il primo parco giochi senza barriere del XIV municipio

Sarà aperto tutti i giorni grazie ai volontari del Comitato di Quartiere
Redazione - 2 Aprile 2016

 

Oggi, 2 aprile 2016 alle ore 11, è stato inaugurato in viale Indro Montanelli, a Torresina, il primo parco giochi inclusivo del Municipio Roma XIV.

Si tratta si un parco giochi senza barriere, realizzato grazie ad un contributo di Acea, nell’ambito del progetto Acea per Roma.

Fresco Market
Fresco Market

ParcoTorresinaInaugurazione“Voglio ringraziare personalmente e a nome della nostra comunità Amina Pallotti, architetto e mamma di Giacomo, che con il suo sogno di un parco pubblico in cui il proprio figlio potesse giocare insieme a tutti gli altri bambini, ha partecipato e ha vinto il bando Acea. Oggi il sogno di Amina è finalmente realtà, per Giacomo e per tutti i bambini”, ha dichiarato il presidente del Municipio Valerio Barletta.

Il parco sarà aperto tutti i giorni grazie ai volontari del Comitato di Quartiere Torresina che gratuitamente hanno dato la loro disponibilità per l’apertura e la chiusura.

Al taglio del nastro sono intervenuti: Maurizio Sandri (Responsabile Acea Funzione Progetti speciali di Comunicazione e rapporti con il territorio), l’Onorevole Ileana Argentin e l’atleta paralimpica Annalisa Minetti.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti