Tragedia a Palestrina: uomo di 63 anni precipita dalla finestra dell’ospedale
L'intervento dei carabinieri al nosocomio di PalestrinaUn volo di circa quattro metri, un atterraggio violento. È la drammatica storia che ha coinvolto un uomo di 63 anni, ricoverato in un ospedale di Palestrina, a sud di Roma.
Nella mattinata di venerdì, il paziente è stato trovato gravemente ferito su un ballatoio dopo essere precipitato dalla finestra del secondo piano della stanza in cui era ricoverato.
L’allarme è stato lanciato dal personale medico dell’ospedale, che, constatato il grave stato di salute dell’uomo, ha richiesto l’intervento del 112.
In pochi minuti, i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto e hanno stabilizzato il 63enne, che versava in condizioni critiche.
Data la gravità delle ferite, è stato deciso il trasferimento urgente a Roma, presso il Policlinico Umberto I, con l’eliambulanza.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Palestrina, che hanno avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è quella di un gesto volontario da parte del paziente, anche se, al momento, non è esclusa alcuna altra causa.
Le autorità stanno cercando di comprendere le ragioni di questo tragico incidente, ma l’uomo, che ha subito gravi ferite, rimane in condizioni molto gravi.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.