Il VII gruppo dei Vigili Urbani dal 23 marzo ha a disposizione un nuovo veicolo: un fuori strada che verrà utilizzato nel lavoro di censimento nel campo Rom di Casilino 900. L'automezzo è…
Trastevere: rimosso dai Vigili dehor abusivo
Sabrina Alfonsi: "Da anni il locale non pagava l'occupazione di suolo pubblico"Questa mattina, 26 luglio 2016, uomini del Gruppo I Trevi della Polizia Locale e dell’Ufficio Tecnico del Primo Municipio sono intervenuti per rimuovere un dehor abusivo a Trastevere, in via Garibaldi.
“Pur essendo titolare di una concessione per l’occupazione di suolo pubblico, il gestore del ristorante da anni aveva smesso di pagare il relativo canone di concessione, tanto da accumulare un debito nei confronti dell’Amministrazione per oltre 50.000 euro, e rendere di fatto l’occupazione di suolo pubblico abusiva per morosità. L’intervento nei confronti di questo esercizio non finisce oggi. C’è in piedi anche un altro procedimento relativo ad una canna fumaria illegale, e presto rimuoveremo anche quella” conclude la Presidente.