

L'operazione è stata condotta dai carabinieri
Nella serata di ieri, il Tufello è diventato il palcoscenico di due interventi fulminei dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.
Tutto è iniziato in via Val di Lanzo, quando alcuni residenti, insospettiti da movimenti strani all’interno del condominio, hanno chiamato il 112.
All’arrivo dei militari, la scena era chiara: un uomo stava tentando di entrare in un appartamento forzando la porta-finestra con un grosso cacciavite.
Si tratta di un 38enne italiano con precedenti penali, bloccato in flagrante e arrestato per tentato furto in abitazione.
Ma la serata non finisce qui. Sempre i Carabinieri hanno fermato un 35enne romano, sorpreso a bordo di uno scooter rubato il 22 settembre.
Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo aveva violato l’obbligo di dimora a Zagarolo, previsto dalla misura cautelare a cui era sottoposto. Per lui, questa volta, le porte del carcere di Regina Coeli si sono aperte.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.