Un gol per la ricerca il 12 settembre a Ponte Di Nona

Evento benefico al centro Sportivo GDC contro la Fibrosi Cistica scenderanno in campo la squadra delle Forze dell'ordine opposta alle All Stars
Redazione - 8 Settembre 2017

La Delegazione Fondazione ricerca Fibrosi Cistica di Monterotondo Roma ha organizzato un incontro di calcio per martedì 12 settembre al centro Sportivo GDC-Ponte Di Nona, in via Raoul Follereau.
“Un goal per la ricerca” è un evento a scopo benefico per dare sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica.

A partire dalle 19.00 si affronteranno in campo per l’amichevole solidale la squadra delle Forze dell’ordine e la All Stars, che vedrà tra le sue fila personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Tra le presenze confermate ad oggi: il pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella; il pilota Nascar Simone Laureti; i campioni olimpici Carlo Molfetta (taekwondo) e Giuseppe Gibilisco (salto con l’asta); i cabarettisti Carmine Faraco, Fabrizio Gaetani, Christian Generosi; il regista Franco Della Posta.

Madrina e presentatrice dell’evento sarà l’attrice e conduttrice televisiva Donatella Pompadour.

L’ingresso all’evento è di 5 euro. Quanto raccolto sarà totalmente devoluto a favore del progetto Task Force for Cystic Fibrosis, che mira a il farmaco per il trattamento del difetto di base nei malati FC con mutazione F508del, la più diffusa al mondo.

Per informazioni contattare Max Rosazza, Delegazione FFC di Monterotondo Roma: 349 6500536.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti