Un tragicomico furto con scasso a Colli Aniene
Il fatto è accaduto domenica 3 novembre 2024 nel mercato rionale AGS di viale Sacco e VanzettiL’ennesimo fatto delinquenziale che emerge tra i tanti che purtroppo non vengono denunciati è accaduto domenica 3 novembre 2024 nel mercato rionale AGS di Colli Aniene in viale Sacco e Vanzetti.
Sono le 4.20 del mattino e una telecamera del mercato rionale di Colli Aniene riprende un ragazzo mentre distrugge la serranda del banco-pizzeria.
Il ragazzo non meglio identificabile forse perché travisato oppure non a favore della telecamera, forzata la serranda penetra nel locale e arraffa quel poco di contante che c’è in cassa. Ma deve darsi alla ritirata precipitosamente preso dal panico per l’immediata densa coltre di fumo sprigionata dal sistema di allarme.
A questo punto due giovani passanti non si rendono conto della situazione e, alle urla del ladro che non riesce più ad uscire dal locale, scavalcano la recinzione e lo portano in salvo.
Ovviamente, appena tirato fuori dai guai, il ladro se la dà a gambe. Nel frattempo arriva la polizia e… ferma i due giovani. Evidentemente però i ragazzi riescono a chiarire ai poliziotti in maniera convincente il ruolo e le circostanze e le intenzioni… pensavano di star salvando una vita .
I danni come sempre risultano notevoli.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.