Categorie:

Venerdì 8 aprile sciopero serale di 4 ore del trasporto pubblico

Venerdì 8 aprile sciopero di 4 ore a partire dalle ore 20.30 proclamato dal sindacato Ugl. Durante lo sciopero non saranno garantite le corse sull’intera rete Atac (bus e tram della rete diurna e notturna), filobus, metropolitane, ferrovie regionali Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Viterbo.

Nelle stazioni della metropolitana che restano aperte, in caso di sciopero del personale di stazione, potrebbero verificarsi interruzioni del servizio di montascale, ascensori e scale mobili

sciopero_trasporti_17_novembreStessa protesta su parte della rete gestita da RomaTpl, dalle 20.30 al termine del servizio non saranno garantite le linee 218-702-720-721-764-767-789. Viaggeranno invece regolarmente, anche di sera, Ferrovie dello Stato, Cotral e le altre linee di bus gestite dal consorzio Roma Tpl.

In Atac un’altra agitazione di 24 ore è in calendario per giovedì 21 aprile, Natale di Roma. Indetta da Faisa-Confail, Orsa, Usb, CambiaMenti e Utl sarà complessivamente di 24 ore, con le consuete fasce di garanzia: corse a rischio dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

Per maggiori info: www.atac.roma.it


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati