

“Brutta sorpresa, lunedì 6 aprile, per gli automobilisti che dal quartiere La Rustica tentavano di immettersi sulla A 24 in direzione Roma a causa della chiusura della complanare “Tor Cervara” per importanti lavori.
Il caos si è verificato – denuncia Francesco Corsi del Comitato DifendiAMO Roma – a causa della cattiva informazione, ma soprattutto dalla mancanza di segnaletica che indicasse la chiusura della complanare stessa.
Una lunga fila chilometrica di macchine che cercava di immettersi nella A 24, segnalata correttamente dalla comunicazione nel sito istituzionale dell’Autostrada dei Parchi ma con il V Municipio completamente inattivo. Neanche un vigile urbano infatti a canalizzare il traffico su percorsi alternativi, visto che la nota della società dei Parchi invitava ogni ente interessato a fornire la massima collaborazione per la divulgazione del provvedimento , ma il V municipio era assente ingiustificato”, conclude Corsi.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.