Villa Gordiani, controlli anti prostituzione della Polizia Locale: fermate 10 persone

Quattro uomini sono stati denunciati per atti osceni aggravati in luogo pubblico frequentato da minori

Continua l’impegno della Polizia Locale di Roma Capitale nel contrastare fenomeni di degrado, nonché comportamenti illeciti ed in contrasto alle regole sul pubblico decoro. Controlli mirati sono scattati all’interno del parco di Villa Gordiani, zona peraltro oggetto di numerose segnalazioni da parte dei residenti per episodi di prostituzione maschile.

Durante l’intervento di ieri, i caschi bianchi hanno identificato 10 persone, tutte di sesso maschile e di età compresa tra i 30 e i 70 anni. Quattro di loro sono state denunciate per atti osceni aggravati in luogo pubblico frequentato da minori, in violazione dell’art. 527 del Codice Penale.

L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controlli in atto da parte della Polizia Locale per garantire non solo il rispetto delle norme sul decoro urbano, ma anche per consentire a famiglie e bambini di frequentare in sicurezza parchi e spazi pubblici presenti sul territorio.

immagine di repertorio

Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento