14 auto bruciate a Tor Bella Monaca: possibile incendio doloso

La notte prima altre 5 macchine erano andate in fiamme in una strada vicina

Nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno 2024, 14 auto sono state distrutte da un incendio a Tor Bella Monaca, un quartiere della periferia est di Roma. L’incendio è divampato intorno alle 1:00 di notte in via dell’Archeologia, sotto le palazzine popolari del VI Municipio delle Torri.

Le fiamme hanno completamente distrutto 7 auto e ne hanno danneggiate altre 5. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Al momento non è chiaro se l’incendio sia stato doloso o accidentale. I pompieri non hanno trovato evidenti tracce di dolo, ma gli agenti del VI Distretto Casilino di Polizia stanno indagando su tutte le piste, compresa quella di un piromane.

L’incendio di Tor Bella Monaca è il secondo che si verifica nel quartiere in 24 ore. La notte precedente, cinque auto erano state distrutte da un incendio in un parcheggio condominiale di viale Santa Rita da Cascia.

Gli inquirenti stanno cercando di capire se i due roghi siano collegati. Al momento non ci sono elementi che lo lascino supporre, ma gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare i responsabili.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento