9° edizione della storica carciofolata della Award Network

Gran spolvero, tra prelibattezze e vini dei Castelli Romani, della mitica società di edizione e doppiaggi cinetelevisivi
di uomodellastrada_1948 - 11 Maggio 2009

1- Il gruppo della Award Network. 2- Luca, Monica e Andrea Ward. 3- Luca Ward.

Nella splendida cornice dei Castelli Romani, nella residenza dei Ciceroni a Velletri si è svolta sabato 9 maggio, per il 9° anno consecutivo, la tradizionale carciofolata organizzata dalla Award Network.

Sotto la diligente organizzazione di Cristina Fenuccio, squisita padrona di casa, Andrea Ward, direttore artistico, doppiatore e marito della geniale Cristina, degli infaticabili ragazzi della Award, il tradizionale incontro ha raccolto molte delle voci del doppiaggio italiano, tecnici, e responsabili di settore.

Tra le grandi voci presenti, grande entusiasmo per la presenza di Luca Ward l’inimitabile voce de "il Gladiatore" che doppiando magistralmente l’attore Russel Crowe, è rimasto nella mente degli spettatori per la mitica frase: "Al mio segnale scatenate l’inferno", cosa che il simpaticissimo e disponibilissimo Luca a riproposto agli invitati presenti.

Che dire della solare e bravissima Monica Ward, voce inimitabile e conosciuta, tra l’altro, tra i più piccini per le sue performance nella serie televisiva de ‘I Simpson’ dando la voce a Lisa, non trascurando il fatto di essere anche una eccelente cantante.

Grande entusiasmo e simpatia per il bravissimo Giorgio Lopez, attore, doppiatore, fratello del non da meno Massimo Lopez, Giorgio ha donato la sua simpatia e bravura interpretando macchiette e imitazioni di famosi personaggi.

Andrea Ward, fratello di Monica e Luca, voce fantastica, direttore artistico della Award Network, infaticabile insieme a Cristina Fenuccio nell’accogliere gli invitati con disponibilità e gentilezza.

Baciati da uno splendido pomeriggio di sole, e da una tiepida serata primaverile, la festa si è protratta fino a notte fonda, avvolta dai profumi di un buffet ricchissimo di prelibatezze, annaffiato dagli aromi dei vini dei Castelli Romani.

Adotta Abitare A

Onore a Cristina Fenuccio, perno della Award Network, per la sua splendida organizzazione, ad Andrea Ward instancabile come non mai, e a tutto lo staff Award egregiamente efficenti.
Appuntamento al prossimo anno per festeggiare i dieci anni di questa manifestazione nata dalla simpatia di una coppia fantastica, Cristina ed Andrea, grandi professionisti e squisitissime persone.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti