A Fregene ‘Sogno d’una notte di mezza estate’

Il 6 agosto serata finale del concorso per poeti
di Franco Leggeri - 4 Agosto 2009

Giovedì 6 agosto 2009, nel locale di Fregene, il Lancia Beach Club Riva, si terrà la serata finale della prima edizione del concorso “Sogno di una notte di mezza estate: la poesia incontra il business”, voluto da Banca Mediolanum e ideato dall’autrice e consulente televisiva signora Rachele Zinzocchi.

” Tra le frasi e i versi poetici  – ha precisato la Zinzocchi – pervenuti entro il 30 luglio e quelli che ogni ospite potrà e vorrà comporre nel corso della serata una giuria di qualità decreterà il  vincitore, il quale verrà premiato con un soggiorno all’estero per due persone. Il nostro concorso si preannuncia ambizioso per le finalità a cui aspira. Non nascondo infatti l’intento di volerne fare un appuntamento fisso annuale”.

Nomi di spicco del giornalismo, della cultura, dello spettacolo e della politica consegneranno i premi e interverranno nella serata. Tra questi: Michele Cocuzza, Raffaello Tonon, Giada Desideri, Giuseppe Lobefaro, Vittorio Salvati, Corrado Ocone e firme del giornalismo come Sarina Braghi de “Il Tempo” e Marco Mangiarotti vicedirettore del “Il Giorno”.

A fare gli onori di casa e condurre gli ospiti nella serata, Rachele Zinzocchi e Giuseppe Sciacca.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti