A piazza di Spagna un grande presepio napoletano del ‘700

Con statue alte circa 2 metri, fa parte dell’iniziativa “Luci di Natale 2020 a Roma” organizzata dal Comune

A Roma, un grande presepio napoletano del ‘700 allestito nella rinomata Piazza di Spagna.
Dalla provincia di Napoli e più precisamente dal quartiere di Barra arriva il presepe installato venerdì 18 dicembre in Piazza di Spagna a Roma.

Un presepe artigianale in stile napoletano del ‘700 con statue alte circa 2 metri, fa parte dell’iniziativa “Luci di Natale 2020 a Roma” organizzata dal Comune che tra l’altro prevede l’installazione di altri presepi in piazze importanti della capitale.

Foto di Rosa Valle

Presepio piazza di Spagn

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento