A Tor Tre Teste i centri di aggregazione ci sono

Risposta a una lettera di Ludovico Vanni pubblicata da Repubblica il 5 giugno 2015
Riceviamo e volentieri pubblichiamo - 5 Giugno 2015

Il giornale ‘la Repubblica’ di oggi, venerdì 5 Giugno 2015, pubblica nelle pagine dedicate alla cronaca di Roma una lettera del  Sig. Ludovico Vanni che denuncia una serie di problemi nel quartiere Tor Tre Teste.

Concordo pienamente con quanto da lui scritto sul degrado del nostro quartiere, ma non concordo quando afferma che nel quartiere non sono presenti centri di aggregazione.

Nel nostro quartiere sono presenti sia un Centro Culturale che un Centro Anziani, entrambi siti in Via Roberto Lepetit 86.

Centro Lepetit

Centro Lepetit

Naturalmente se ancora nel quartiere non siamo conosciuti, pur essendo presenti da decenni, la colpa è nostra che evidentemente non siamo particolarmente esperti in marketing.

Spero che il Sig. Vanni voglia contattarmi per ulteriori informazioni (culturalepetit@gmail.com) e ringrazio il giornale che ospita questa mia lettera.

Ho preferito scrivere su Abitare a Roma, invece che a “la  Repubblica” per una questione di tempestività, sperando che il Sig. Vanni legga Abitare a Roma.

Colgo l’occasione per invitare tutti al Teatro Biblioteca Quarticciolo sabato 13 Giugno alle ore 17,00 dove festeggeremo la chiusura dell’anno sociale con una serie di performance ed uno spettacolo del Coro ‘Accordi e Note’ e domenica 14 Giugno, sempre alle ore 17,00, per la premiazione del  Premio di poesia e stornelli nei dialetti del Lazio “Vincenzo Scarpellino” 2015.

Alla premiazione interverrà Giorgio ONORATI

L’ingresso è gratuito in entrambe le giornate.

il presidente del Centro Culturale Lepetit
Giorgio Grillo

Gioielleria Orologeria Argenteria Licata

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti