A Torre Maura buca che squarcia gomme

In via Casilina– Incrocio di via dei Colombi
E mail dei lettori - 3 Gennaio 2016

Domenica 6 dicembre 2015 ore 18 circa. In macchina con mia moglie Mariangela. Di ritorno da Frosinone, mentre eravamo incolonnati regolarmente nel traffico, ho sentito le due gomme che si sgonfiavano e fischiavano.

Avevo bucato. Ci siamo fermati in una strada laterale ed abbiamo constatato che la prima gomma dalla parte di sinistra era tagliata e completamente a terra. La stessa, ma di dietro, con un enorme bozzo. La buca aveva tagliato l’anteriore e deformata la posteriore. Ironia della sorte: proprio a Torre Maura, di ritorno dalla nostra lunga permanenza in Germania, avevamo comprato la nostra prima casa a Roma.

Ora, con chi prendersela?

Luogo dell’incidente: Via Casilina – Torre Maura – Incrocio di Via dei Colombi (nelle foto il luogo e la buca causa dell’incidente).
Il costo è di € 470,00 (con fattura, ovvio), ma nel prezzo è compresa una terza gomma non “incidentata”.

Alberto Pigliacelli 


Commenti

  Commenti: 1

  1. Alberto Pigliacelli


    Rimane in sospeso la domanda: “ora con chi prendersela”? Si sa: NESSUNO è responsabile! Alla fine sarà responsabile chi ha avuto la sventura di passarci sopra!! Roma è una groviera dappertutto. Ai responsabili: fate qualcosa! Ci era stato promesso: durante la promulgazione del Giubileo “sistemeremo tutto”, ma di “promulgato” è rimasto solo il Giubileo della Misericordia. Ci vuole tanta misericordia per noi, ma per gli Amministratori la stessa quantità delle buche di Roma!! Se basta!

Commenti