Al centro anziani di Settecamini corsi gratuiti di computer

Imparare l’utilizzo del computer, ricevere assistenza software e navigare in internet. Questi i servizi disponibili nella struttura di via Canterano 12
La redazione - 15 Aprile 2013

A Settecamini, presso il centro anziani, da diverso tempo si può partecipare ai vari corsi gratuiti di computer. L’angolo del computer è un luogo dove poter imparare l’utilizzo del computer gratuitamente, ricevere assistenza software e navigare in internet, il tutto in una sala realizzata a costo zero, grazie alla donazione di materiale usato da parte di aziende ed associazioni.

Il progetto vuole fornire ai partecipanti le conoscenze per poter utilizzare nel modo migliore il computer. L’iniziativa è nata dal forte interessamento del presidente del centro anziani e della forte passione dei volontari (Sergio, Egisto ed Emanuele) che con il tempo hanno realizzato qualcosa di unico e bello nel quartiere e non solo.

Tutti possono partecipare ai corsi e frequentare le numerose attività, l’unico requisito è la voglia di imparare. Il centro anziani di Settecamini, si trova in via Canterano 12. Per maggiori informazioni, recarsi alla struttura oppure visitate il sito dedicato.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti