

L’8 febbraio 2014 alle ore 21.00, alla Sala CantieriScalzi, in via Pistoia 1/b, Roma, Al tempo stesso di e con Marilena Bisceglia ed Elisa Poggelli
Due persone nella sala d’attesa deserta di una stazione ferroviaria: una donna in viaggio e una donna delle pulizie. Il tempo scorre, le due iniziano a parlare, a studiarsi, a misurare la distanza che le separa. Sono diverse, quasi agli antipodi, ma le accomuna un desiderio di franchezza e la ricerca di una piccola verità umana. Ne nasce un incontro fuori dal comune, in cui la conversazione travalica la realtà per entrare in una dimensione onirica che rivela i desideri, le paure, i ricordi, i paesaggi interiori. La piccola sala d’attesa è improvvisamente popolata da sogni e memorie che prendono corpo attraverso i canti, le immagini fantastiche , le azioni.
Interpreti: Marilena Bisceglia, Elisa Poggelli
Testi e canzoni di: Elisa Poggelli, Marilena Bisceglia, René Daumal, Langston Hughes e Nina Simone
Regia: Elisa Poggelli
Per info e prenotazioni:
m_bisceglia@libero.it
elisapoggelli@gmail.com
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.