Alla scoperta di un profumo di nome “Favignana”

La creazione di Lorena Vinzi sarà presentata in un evento sabato 12 novembre in via S. Maria Ausiliatrice 75 a Roma

Sabato 12 novembre 2016 dalle ore 16:30 alle ore 20 appuntamento da non perdere presso il negozio di cosmetica I Profumissimi dell’amica Lorena Vinzi in via S. Maria Ausiliatrice 75 a Roma.

lorena-vinziL’occasione è davvero intrigante, infatti si potrà assistere ad un evento, durante il quale Lorena presenterà la sua prima creazione profumata. Si tratta di “un profumo unisex completamente biologico che ho voluto chiamare “Favignana” per le essenze che ho scelto di inserire nella sua piramide olfattiva….un mix di note fantastiche dove il mirto e gli agrumi di Sicilia lasciano posto alle note di cuore con il legno di cedro e alghe marine per esplodere in un favoloso mix di ambra e sandalo nelle note di fondo. Per chi vuole un profumo particolare, unico, che desti curiosità e ricordi la bellissima isola di Favignana”.

Sarà pure possibile vedere il nuovo marchio del negozio che la Vinzi ha voluto chiamare I Profumissimi, il cui logo è un fiore di loto, simbolo di  rinnovamento. “Si, di rinnovamento si tratta in effetti, – spiega la cortese titolare – pedrché, oltre ai tradizionali profumi alla spina, da ora si potranno trovare anche profumi biologici, completamente privi di sostanze chimiche, senza nulla togliere alla profumazione e soprattutto alla loro durata. Creme, prodotti per il viso e per il corpo, al botox, al latte d’asina, oltre alla rinomatissima Bava di lumaca, trucchi minerali, saponi artigianali al taglio, prodotti per i capelli, e poi pure deodoranti per la casa, Mikado, Scentchip, articoli da regalo correlati alla profumazione e tante altre sorprese”.

E per concludere non mancherà un brindisi per festeggiare tutte le novità, “frutto anche – dice Lorena – dei suggerimenti dei clienti che io ho voluto tradurre in tante belle cose profumate”.

E allora, prendete nota: sabato 12 novembre dalle ore 16,30 alle 20,00 da I Profumissimi in via S. Maria Ausiliatrice 75.


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙
Se riscontri problemi con la donazione libera contattaci: e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati