Anche Roma ha la sua Laguna

Quattro giorni di videoproiezioni in piazza della Repubblica per il lancio della New Renault Laguna coupé
Enzo Luciani - 21 Dicembre 2008

Il “puro piacere” qualche volta si esprime a livelli altissimi, riuscendo a chiudere le emozioni della strada in uno scrigno di vetro. E’ il caso di New Renault Laguna Coupé, diamante della gamma Renault: reinterpreta il comfort della guida in una alchimia di forme e colori, che dalla Francia fa il giro d‘Europa. E conquista Roma.

Si chiuderà lunedì 22 dicembre, a Piazza della Repubblica la presentazione romana del nuovo coupè di Renault: gli strumenti sono tutti quelli possibili per dare anima al percorso metropolitano: fontane virtuali affiancate da installazioni, musica e video: Renault proietta la “Laguna” di Venezia sulle mura del Boscolo Hotel Exedra. Arte che veicola l’arte in un evento di quattro giorni che sfida lo spazio pubblico.

La Laguna Coupé aveva già conquistato Milano, dove oltre trecento ospiti tra cui Marta Marzotto, Silvia Rocca, Stefano Tacconi, Sergio Muniz, Hellen Hidding, Jo Squillo, Rossella Brescia e Alessia Merz hanno danzato fino a tarda notte per celebrare la vettura nello storico locale Le Banque sulle note del Dj max Correnti.

Per Natale Renault promuove l’iniziativa “shopping con New Renault Laguna Coupé”: fino al 23 dicembre i clienti Persol Italia e Boscolo Hotels, partner dell’iniziativa, verranno accompagnati in macchina per le strade del centro, immersi nell’atmosfera natalizia e nel piacere della guida Renault.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti