Andrea Pucci al Sistina

In un’unica serata – lunedì 27 ottobre – nel suo spettacolo: C’è solo da ridere
di Riccardo Faiella - 24 Ottobre 2014

Le migliori proposte del comico Andrea Pucci in uno spettacolo da non perdere: C’è solo da ridere. In scena al Sistina in un’unica serata, lunedì 27 ottobre, alle ore 21, l’atto unico è stato elaborato dal comico, espressamente per un palcoscenico teatrale.

La pièce è divisa in tre parti: la società in cui viviamo; voi; io Andrea Pucci, con il suo ritmo incalzante e l’energia a “ciclo continuo”, racconta alcuni passaggi della vita con la sua comicità semplice e diretta, motivo per cui viene apprezzata sia dai giovani che da generazioni più mature. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”. Si consiglia di partecipare in compagnia: ci si diverte di più.

andrea pucciAndrea Baccan, in arte Pucci, è nato a Milano il 23 agosto del 1965, dove tutt’oggi vive. Ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente. Evita la satira politica preferendo quella di costume.

Fresco Market
Fresco Market

Lo spettacolo è un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità gli inizi della sua carriera iniziata nel 1993 vincendo la trasmissione “La sai l’ultima” e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto storie simili, da quando era piccolo, quindi il rapporto con la mamma, della sua adolescenza, alla vita di coppia di cui parla dell’inizio di una storia e del travagliato percorso dopo 20 anni di matrimonio. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche.

E’ stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura. Da dieci edizioni è parte importante del cast di “Colorado”.

Nel dettaglio, il Tour completo dell’artista:
27 ottobre 2014 al Teatro Sistina di Roma;
17-20 novembre 2014 al Teatro Nuovo di Milano;
31 dicembre 2014 al Teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate;
24 gennaio 2015 al Teatro Verdi di Montecatini;
27 febbraio 2015 al Teatro Galleria di Legnano.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti